Stampi Per Imbarcazioni

Accessories

TRIBUNALE CIVILE E PENALE DI GENOVA EX CHIAVARI

Fallimento Terranova Yachts S.r.l. in liquidazione (R.F. 6/2010)

Giudice Delegato Dott. Rosario Ammendolia

Curatore Dott. Aldo Borrelli

**********

Avviso raccolta offerte

La Curatela raccoglie offerte per la vendita dei seguenti beni mobili di terzi abbandonati presso i locali della procedura fallimentare:

  • stampi per scafo – coperta e 2^ ponte barca a vela;
  • stampata per scafo – coperta – cabine – n. 2^ ponte Terranova 60 con stampata di terzi da estrarre.

Tutti i beni di cui sopra si trovano in Porto Torres (SS), in loc. La Marinella, Via M. Polo n. 10 e sono visionabili previo appuntamento telefonico da fissare con il Curatore o Suo incaricato.

Si allega alla presente una relazione fotografica dei beni in vendita.

Le offerte per l’intero lotto di beni sopra indicati dovranno pervenire entro le ore 18,00 del 15 Giugno 2018 presso lo studio del Curatore Dott. Aldo Borrelli in Chiavari (Ge), Via Nino Bixio 24/3. Le offerte, che si intendono irrevocabili, dovranno essere accompagnate da assegno circolare non trasferibile intestato al Fallimento Terranova Yachts Srl a titolo di cauzione pari al 10% dell'importo offerto.    

Gli offerenti dovranno indicare le proprie generalità, il codice fiscale e allegare la carta di identità; chi agisce nell'esercizio di impresa, dovrà fornire partita IVA ed estremi di iscrizione alla Camera di Commercio.

Gli offerenti, in base delle offerte raccolte e previa autorizzazione del Giudice Delegato, verranno invitati ad una gara competitiva senza incanto per l’aggiudicazione dei beni di cui sopra.

L'aggiudicatario dovrà farsi carico di ritirare a sua cura e spese, i beni aggiudicati ed il materiale accessorio (manichini per detti stampi) situati nello stabilimento in Porto Torres entro e non oltre tre mesi dall’aggiudicazione e dopo aver pagato il corrispettivo risultante dall’aggiudicazione oltre I.V.A. e dedotto quanto versato a titolo di caparra.

Il pagamento del prezzo di aggiudicazione, oltre IVA, dedotta la cauzione già versata, ed il ritiro dei beni nel termine di tre mesi dall’aggiudicazione è condizione essenziale per poter perfezionare

la vendita. Il mancato rispetto del pagamento del saldo e del ritiro dei beni entro tre mesi dall’aggiudicazione o anche una delle due condizioni, comporterà la decadenza dell'aggiudicatario con la conseguente perdita della cauzione che sarà trattenuta definitivamente dalla procedura.

Le cauzioni versate da coloro che non risulteranno aggiudicatari saranno restituite lo stesso giorno della gara competitiva.

Poiché i beni oggetto di offerta sono ceduti franco stabilimento della ditta fallita in Porto Torres, (SS), in loc. La Marinella, Via M. Polo n. 10, tutte le spese necessarie per le operazioni di prelievo dei beni, rimborso spese per presenza sul posto di incaricato della procedura, operazioni di carico con l’impiego di mezzi meccanici di sollevamento e trasferimento dei beni aggiudicati dallo stabilimento della società fallita al luogo di destinazione, compreso oneri assicurativi conseguenti alle operazioni di trasloco, sono a carico dell'aggiudicatario.

Per maggiori informazioni o per visionare i beni, rivolgersi al Curatore (telefono 0185.30.64.46 - fax 0185.31.19.22 – email: aldo.borrelli@studioborrellichiavari.it).

Chiavari, 14 maggio 2018

      Il Curatore

(Dott. Aldo Borrelli)

 

 

0 €

CONTACT THE ADVERTISER

Contact

Linked ads