Ecoscandaglio CP100 Raymarine

Ecoscandaglio CP100 Raymarine

Nautic Accessories

  • Producer
    Raymarine
  • Price: 545 €

Description

L’ Ecoscandaglio CP100 Raymarine è un modulo ecoscandaglio collegabile in rete che si avvale della tecnologia CHIRP DownVision.

La trasmissione in CHIPR DownVision passa attraverso uno spettro più ampio di frequenze per impulso rispetto ai sistemi di ecoscandaglio classici, che trasmettono una frequenza singola per ciascun impulso. La risoluzione è quindi più alta.

Una volta installata la versione più aggiornata del software LightHouse, il CP100 può essere messo in collegamento con display multifunzione del marchio Raymarine delle gamme a-Series, c-Series, e-Series e gS-Series. Collegati a display di questo tipo, le immagini vengono trasmesse con una risoluzione che può arrivare a 1280X800 pixel.

Questa tecnologia permette di ottenere immagini particolarmente nitide degli oggetti e del fondo, mantenendo questo standard di qualità fino ad una profondità di 270 metri. Due sono i canali separati CHIPR, che permettono la visione contemporanea di due bersagli. La temperatura d’azione del CP100 varia dagli 0° ai 55°, mentre la temperatura di immagazzinamento si attesta tra i -30° e i 70°.

In abbinamento con l’Ecoscandaglio CP100, il marchio Raymarine propone trasduttori passanti e da poppa, in plastica o in bronzo, a due canali CHIPR, che prevedono due fasci conici: uno per l’individuazione dei bersagli e uno a ventaglio per ottenere immagini in DownVision.