Display gS Series Glass Bridge Raymarine

Display gS Series Glass Bridge Raymarine

Nautic Accessories

  • Producer
    Raymarine
  • Price: 3,795 €

Description

I display gS Series Glass Bridge sono display multifunzione multi-touch, tutti dotati di due processori dual core e di un terzo processore grafico dedicato. La gamma offre quattro modelli, con schermi da 9", 12,1", 15,4" e 19".

L’interfaccia utente LightHouse si combina con i modelli gS Series e riunisce tutte le funzionalità più utilizzate in navigazione. Offre la possibilità di scaricare un nuovo aggiornamento gratuito ogni tre- quattro mesi.

Ogni modello permette di scegliere tra un display singolo e la creazione di una rete multistazione. Infatti, i prodotti della gamma gS Series si possono collegare in rete con qualunque altro display multifunzione Raymarine, a patto che sia provvisto dell’interfaccia LighHouse II. È possibile creare una rete che includa anche altri tipi di stumentazione, come fishfinder, radar e termocamere.

La funzione pinch-to-zoom permette di governare la visualizzazione delle carte.

Oltre che con l'interazione tra il controllo touchscreen e LightHouse,i display si possono controllare tramite dispositivi mobili che siano dotati di Wi-Fi (e scaricando l’applicazione Raymarine), oppure attraverso la tastiera remota RMK-9, o tramite il comando a distanza bluetooth RCU-3 (opzionale), che può essere montato sulla ruota di timone. I moduli Digital Switching EmpirBus (integrabili in opzione), consentono di controllare l’illuminazione, il monitoraggio del sistema ed altri aspetti dell’apparato elettrico del natante.

I modelli della serie possono supportare un massimo di 10 telecamere IP. Le telecamere per le manovre di ormeggio e quella per la sala motori sono opzionali.

È possibile collegare un display gS Series Glass Bridge ad uno schermo televisivo tramite l’output HDMI.

Prezzi a paritre da 3,795.00 euro.